Ronaldo contro papà
di Maturo Edoardo, Maturo Edoardo
Un padre che è sempre in viaggio per lavoro e un figlio che sogna di andare allo stadio con il suo papà si ritrovano improvvisamente bloccati a casa insieme con l’influenza. È un’occasione perfetta per sfidarsi a PES. Mentre giocano, iniziano a parlare dei loro giocatori preferiti e delle squadre migliori di sempre. Ogni storia che il padre racconta gliene ricorda una nuova, e il risultato è un bellissimo dialogo tra padre e figlio su un tema che accomuna molte culture e generazioni.
Storie sul calcio e sui giocatori per insegnare ai bambini importanti lezioni sul rispetto, la storia e la perseveranza. Il calcio è un argomento che attira i bambini e unisce le generazioni.
Il primo libro dell’autore ha venduto oltre 10.000 copie grazie al passaparola.
- Casa editrice Piemme
- Anno di pubblicazione 2019
- Numero di pagine 192
- ISBN 9788856671209
- Diritti stranieri Atlantyca: foreignrights@atlantyca.it
- Prezzo 15.00 €
Maturo Edoardo, Maturo Edoardo
Dopo essersi occupato per anni di diritti umani, Edoardo Maturo prova ad applicare gli stessi principi ispiratori ad altri mondi, come l’editoria, sposandoli con il calcio, che non è solo una passione: è una ragione di vita. Ha pubblicato con Bookabook Papà, van Basten e altri supereroi, grazie al crowdfunding. Da lì è nato un secondo libro, Superpapà contro Supereroi, e una community che oggi conta oltre 60.000 iscritti. Ronaldo contro papà è il suo primo libro per il Battello a Vapore.
Download
