Lo stretching dei meridiani
di Tomlianovich Gianna
Definito ’il fai da te dello shiatsu’, lo Stretching dei Meridiani è un’innovativa tecnica, efficace, piacevole e adatta a tutti, che consente di lavorare da soli sui propri squilibri energetici. Sperimentare i meridiani come flusso di energia vitale o come una particolare sensazione di tensione durante gli esercizi di stretching permette di diventare consapevoli del proprio corpo e delle linee di energia che lo attraversano.
Descritti in modo semplice e chiaro, adatti anche a chi non ha dimestichezza con terminologie tecniche, gli esercizi sono strumenti semplici e potenti che consentano di applicare una rinnovata comprensione di sé al quotidiano, per prevenire gli squilibri, raggiungere il benessere psicofisico e favorire la crescita spirituale. Un prezioso manuale molto utile anche per gli operatori del settore.
- Casa editrice Edizioni Il Punto d'Incontro
- Anno di pubblicazione 2019
- Numero di pagine 255
- ISBN 9788868206017
- Diritti stranieri Levi Cristina- cristinalevi@ymail.com
- Ebook disponibile
- Prezzo 15.90 €
Tomlianovich Gianna
Gianna Tomlianovich, nata a Trento, diplomata ISEF e laureata in Psicologia, esplora il mondo delle energie corporee e, nel 1986, fonda a Roma la Scuola Keiraku Shiatsu. Crea inoltre un metodo di cura olistico, basato su trattamenti Keiraku Shiatsu, rieducazione respiratoria e posturale, riorientamento in positivo dell’atteggiamento psichico, insegnamento di strumenti atti a mantenere lo stato di benessere conquistato.
