Libri
19 Maggio 2020

Il corvo. Memento mori

di Recchioni Roberto, Dell'Edera Werther, Niro Giovanna
Il corvo. Memento mori

Una nuova, originale storia dello spirito di vendetta scritta da una squadra di autori italiani, con un racconto originale e mai pubblicato di Eric Draven scritto e disegnato da James O’ Barr stesso! Segui David, il nuovo corvo, attraverso le strade di Roma, mentre affronta le storie e il dolore emotivo della sua perdita e cerca la santa vendetta contro i terroristi che hanno ucciso lui e la sua ragazza. Ma in questo mondo non tutto è in bianco e nero …

Pubblicato simultaneamente in Italia e negli Stati Uniti (da IDW), The Crow: Memento Mori riunisce gli artisti superstar Werther Dell’Edera (Spider-Man), Matteo Scalera (Black Science) e altro!

  • Casa editrice Edizioni BD
  • Anno di pubblicazione 2018
  • Numero di pagine 144
  • ISBN 9788832753097
  • Prezzo 16.00 €

Recchioni Roberto, Dell'Edera Werther, Niro Giovanna

Roberto Recchioni, nato a Roma il 13 gennaio 1974, è un fumettista e curatore editoriale italiano. Sceneggiatore per la Sergio Bonelli Editore (Dylan Dog, Tex e Orfani), Panini Comics e altre. Attualmente è uno degli autori italiani più conosciuti.

Werther Dell’Edera, nato a Bari nel 1975, è un fumettista italiano. Disegnatore per molte opere italiane (Orfani, Dylan Dog, …) e anche americane (Spider-man, Loveless, …)

Il corvo. Memento mori
treccani

Registrati al portale Treccani

Per essere sempre aggiornato sulle novità di newitalianbooks