Chakra ed evoluzione interiore
di Tomlianovich Gianna
Chakra ed evoluzione interiore è uno dei testi più autorevoli e completi sui centri di energia sottile del corpo. Un libro per chi vuole crescere alla luce della saggezza di Oriente e Occidente per comprendere se stessi e le leggi che regolano i mondi interiore ed esteriore.
Tracciando collegamenti e corrispondenze tra vari sistemi di conoscenza, solo in apparenza diversi e indipendenti tra loro, Gianna Tomlianovich dimostra come, in ultima analisi, ogni cultura – al di là del tempo e dello spazio – racconti e insegni le stesse semplici e universali verità; comprenderle e applicarle nella propria realtà personale ci aiuta a evolvere e a costruire la nostra strada di crescita e a conquistare la nostra integrità fisica e spirituale, come pure la propria libertà.
Chakra ed evoluzione interiore è un percorso di comprensione e integrazione di uomo e cosmo in armonia con le leggi del Cielo e della Terra.
Chakra e meridiani Centri sottili e elementi Simbologia e significati Corrispondenze nel corpo fisico ed eterico Comprensione delle leggi fondamentali e apertura dei chakra Risveglio della kundalini Paralleli con l’esoterismo occidentale Alchimia della trasformazione dell’energia Equilibrio, armonizzazione, guarigione attraverso i chakra
- Casa editrice Edizioni Il Punto d'Incontro
- Anno di pubblicazione 2019
- Numero di pagine 205
- ISBN 9788868206512
- Diritti stranieri Levi Cristina - cristinalevi@ymail.com
- Ebook disponibile
- Prezzo 12.90 €
Tomlianovich Gianna
Gianna Tomlianovich, nata a Trento, diplomata ISEF e laureata in Psicologia, esplora il mondo delle energie corporee e, nel 1986, fonda a Roma la Scuola Keiraku Shiatsu. Crea inoltre un metodo di cura olistico, basato su trattamenti Keiraku Shiatsu, rieducazione respiratoria e posturale, riorientamento in positivo dell’atteggiamento psichico, insegnamento di strumenti atti a mantenere lo stato di benessere conquistato.
