Ancora, papà
di Pesce Mariapaola, Penazzi Irene
Un papà che è sempre al tuo fianco, attraverso tutti i momenti della vita: quelli più quotidiani (giocare, lavarsi i denti, farsi le coccole nel lettone),e quelli più significativi (il primo amore, la prima delusione, il primo trasloco, la nascita di un bambino…). Finché, con l’età, i ruolisi scambiano, ed è lui ad avere bisogno di te.Un testo intenso, illustrato con vitalità e freschezza,che parla al cuore di ogni figlio e di ogni papà. Quello che le autrici ci regalano, intrecciando parole e immagini evocative, è un vero racconto sul filo della memoria intriso di dedizione e di tenerezza, le cifre che rappresentano il legame tra un padre e sua figlia.
- Casa editrice Terre di Mezzo
- Anno di pubblicazione 2020
- Numero di pagine 36
- ISBN 9788861896017
- Diritti stranieri Eleonora Armaroli
- Diritti stranieri venduti Langue allemande
- Prezzo 15.00 €
Pesce Mariapaola, Penazzi Irene
Mariapaola Pesce è un’autrice con una lunga esperienza nel mondo dell’editoria per ragazzi. Ha pubblicato, tra gli altri, Case nel mondo (Electa Kids)e La collana della nonna (Il Castoro).
Irene Penazzi ha ricevuto riconoscimenti in concorsi di fumetto e illustrazione a livello nazionale e internazionale.Con Terre di mezzo Editore ha pubblicato Nel mio giardino il mondo.
