Prima di dormire
di Volpe Giorgio , Proietti Paolo
Qualche volta può succedere di accendere un rapporto così importante per la nostra vita che anche solo le circostanze che si frappongono tra noi e il fatto di poterlo vivere ci possono sembrare insopportabili. La volpe e il ghiro di questo albo illustrato sono legati da una amicizia così, che non vorrebbero fosse interrotta da niente e nessuno. Una storia delicata e tenera sui sentimenti totalizzanti che si riescono a vivere nel cuore dell’infanzia e sul significato e il valore degli affetti. Età di lettura: da 4 anni.
- Casa editrice Kite
- Anno di pubblicazione 2019
- Numero di pagine 32
- ISBN 9788867451166
- Diritti stranieri Nadia Bettini, rights@kiteedizioni.it
- Diritti stranieri venduti Inglese, lituano, sloveno, francese, taiwanese, spagnolo, galiziano, coreano, portoghese, cinese semplificato, giapponese
- Prezzo 17.50
Volpe Giorgio , Proietti Paolo
Giorgio Volpe è nato a Reutlingen (Germania) nel 1990, è cresciuto in Calabria, e dal 2009 vive a Roma. Nel 2018 si è laureato in Lettere e Filosofia presso l’Università di Roma “La Sapienza” con una tesi dal titolo Teatro Ragazzi. Esperienze tra Italia e Francia. Nel 2014 ha fondato la compagnia di produzione teatrale Giù di Su per Giù – teatro. Al lavoro d’attore affianca quello di scrittore di letteratura per l’infanzia. Ama l’arte, i viaggi e il freddo.
