Tutti i tipi di latte vegetale
di Mondo Luigi, Del Principe Stefania
Il latte vegetale va preferito al latte di origine animale? Quale dei due è il migliore? La scelta può dipendere da numerosi fattori: etici, psicologici e fisiologici. Tutti i tipi di latte vegetale descrive tutti i pro e i contro di entrambi, gli studi che si sono fatti e i loro risultati e lascia a noi la massima libertà di scelta, da effettuare, ovviamente, con cognizione di causa, tenendo presente che nessun tipo di latte è nutrizionalmente indispensabile per l’essere umano. Tutti i diversi tipi di latte vegetale come quello di mandorle, farro, miglio, kamut, orzo, grano saraceno, nocciole, noci, anacardi, canapa, sesamo e lupini sono illustrati in dettaglio e accompagnati dalle indicazioni per la produzione in casa. Tutti i tipi di latte vegetale si conclude con una serie di ricette per preparare primi piatti, secondi, contorni e dessert deliziosi e salutari.
Nel libro vengono descritti tutti i tipi di latte vegetale e le loro proprietà.
Luigi Mondo è giornalista,scrittore ed è espertodi medicine naturali.Studia e compie ricerche indipendenti sulle medicine naturali da oltre venticinqueanni.
Stefania Del Principe è giornalista, scrittrice, ricercatrice esperta in medicine naturali ed estetista specializzata in tecniche complementari legate alla medicina naturale.
Luigi Mondo e Stefania Del Principe sono autori di oltre 60 libri. Scrivono e hanno scritto per le maggiori testate nazionali,tra cui La Stampa.
- Casa editrice Edizioni Il Punto d'Incontro
- Anno di pubblicazione 2016
- Numero di pagine 152
- ISBN 9788868203153
- Diritti stranieri Cristina Levi - cristinalevi@ymail.com
- Ebook disponibile
- Prezzo 7.90 €
Mondo Luigi, Del Principe Stefania
Luigi Mondo è giornalista,scrittore ed è esperto di medicine naturali.Studia e compie ricerche indipendenti sulle medicine naturali da oltre venticinque anni.
Stefania Del Principe è giornalista, scrittrice, ricercatrice esperta in medicine naturali ed estetista specializzata in tecniche complementari legate alla medicina naturale.
