L’oracolo dell’Apocalisse ( The oracle of the Revelation)
di Valente Francesca Romana, Valente Francesca Romana
L’Oracolo dell’Apocalisse è un sistema di divinazione basato su 32 carte che possono aiutare a ottenere delle risposte sul futuro o su questioni ben precise.
Le 32 carte divinatorie, ispirate all’Apocalisse di Giovanni, sono abbinate a un manuale e ogni carta reca un disegno a colori, opera dell’artista Mariuccia d’Angiò, tratto dalle visioni profetiche descritte nell’Apocalisse.
Il manuale comprende tutte le informazioni necessarie per avvicinarsi alla conoscenza del testo biblico, con istruzioni relative ai diversi rituali per la consacrazione e la purificazione del mazzo, nonché alcune nozioni fondamentali sull’etica del cartomante.
La parte principale del manuale è dedicata allo studio delle singole lame dal punto di vista iconografico e simbolico, ai significati nelle stese divinatorie, con particolare attenzione alle diverse interpretazioni che si ottengono se la carta si presenta capovolta o meno. La descrizione di ogni carta è accompagnata dal versetto biblico di riferimento.
Completano il testo vari metodi di stesa per porre domande specifiche o interpretare un quadro generale.
- Casa editrice Edizioni Il Punto d'Incontro
- Anno di pubblicazione 2018
- Numero di pagine 143
- ISBN 9788868205386
- Diritti stranieri Levi Cristina - cristinalevi@ymail.com
- Ebook non disponibile
- Prezzo 15.90 €
Valente Francesca Romana, Valente Francesca Romana
Francesca Romana Valente è archeologa, specializzata in esoterismo e archeologia cristiana. Vive e lavora a Roma.
Mariuccia d’Angiò è una illustratrice specializzata in varie tecniche, già autrice di diversi libri illustrati sui miti e l’arte.
Download
