Libri
21 Maggio 2020

Il paese di ChiriChiri – CaraCara – The ChiriChiri CaraCara country

di Petrucci Silvia, Petrucci Silvia
Il paese di ChiriChiri – CaraCara – The ChiriChiri CaraCara country

Una piccola storia che invita grandi e piccini a riflettere sull’importanza del tempo trascorso con le persone che amiamo, e sulla capacità di dare il giusto valore alle cose.

Qualche informazione sull\’illustratrice: Chiara Buccheri è nata a Palermo, ha sempre disegnato e forse fare disegni allegri e pieni di colori brillanti è il legame più forte che mantiene con le sue radici. Ora che è diventata madre, il disegno l’accompagna in questa nuova avventura, creandole occasioni di gioco, di svago, di distrazione e anche, paradossalmente, di riposo. “Non sarei più me stessa se fossi un giorno costretta a smettere”, dice. Per Edizioni Leima ha già illustrato Il racconto del silenzio.

  • Casa editrice LEIMA Edizioni
  • Anno di pubblicazione 2018
  • Numero di pagine 24
  • ISBN 9788898395675
  • Diritti stranieri Renato Magistro
  • Diritti stranieri venduti NO
  • Ebook NO
  • Prezzo 8.00 €

Petrucci Silvia, Petrucci Silvia

Silvia Petrucci,  architetto dal 2001, ha lavorato tra Palermo, Barcellona e Milano, nel 2012 ha deciso di ritornare a vivere nella sua città. Grande lettrice da sempre, ha iniziato a inventare storie per sua figlia che poi è diventata la prima attenta valutatrice: a finire su carta sono stati solo i racconti che, più degli altri, permanevano nella sua immaginazione e nella sua memoria di bambina. Con Edizioni Leima ha già pubblicato Il racconto del silenzio.

Il paese di ChiriChiri – CaraCara – The ChiriChiri CaraCara country
treccani

Registrati al portale Treccani

Per essere sempre aggiornato sulle novità di newitalianbooks